L'attività dello studio si rivolge a chiunque (privati, famiglie, imprese) necessiti di assistenza legale per difendere un proprio diritto, risolvere una controversia o porre in essere un atto o fatto giuridico nel rispetto delle formalità di legge.
In particolare, gli Avvocati Daria e Cinzia Ortombina offrono:
Elemento comune alle suddette prestazioni è la centralità del cliente: l'assistenza legale è orientata esclusivamente alla tutela dei suoi diritti e interessi, mediante la scelta delle strategie che risultino migliori non solo per il conseguimento degli obiettivi prefissati, ma anche sul piano dei tempi e dei costi.
Lo Studio Ortombina di Mori (Trento) presta qualificata assistenza legale nel diritto successorio e per la tutela dei diritti reali.
Si occupa di denunce di successione, accettazione o rinuncia all'eredità, consulenza per la redazione di testamenti e difesa del cliente nelle controversie ereditarie.
Con riferimento ai diritti reali, offre assistenza legale nelle azioni a tutela della proprietà o del possesso, per il regolamento di confini o nella redazione di contratti di compravendita.
Lo studio opera anche in un settore delicato come la tutela dei soggetti che non riescono a provvedere da sé ai propri interessi per effetto di un'infermità o di una menomazione fisica o psichica.
Tra le misure di protezione istituite a loro favore si tende, oggigiorno, a preferire l'amministrazione di sostegno: con riferimento ad essa, lo studio offre assistenza legale in tutta la procedura necessaria a ottenere la nomina dell'amministratore di sostegno da parte del giudice tutelare.
Chiama per fissare un appuntamento con gli Avvocati Daria e Cinzia Ortombina
P.Iva 02100780226
Avv. Cinzia Ortombina +39 349 8603486
Avv. Daria Ortombina +39 340 0777523